Reclami / Richiesta scritta di informazioni

La soddisfazione del Cliente rappresenta per noi il punto focale del continuo miglioramento organizzativo.

I modelli presenti in questa sezione possono essere utilizzati, rispettivamente, per l’inoltro di reclami o richieste d’informazioni relativamente alle seguenti prestazioni (elenco indicativo e non esaustivo):

  • Preventivi di lavori
  • Esecuzione di lavori
  • Attivazione/Disattivazione della fornitura
  • Accertamento della sicurezza degli impianti di utenza a gas
  • Servizio di Pronto Intervento
  • Esito verifiche del gruppo di misura
  • Esito verifica della pressione di fornitura
  • Preavviso / Durata sospensioni programmate
  • Rispetto degli appuntamenti concordati
  • Indennizzi automatici (Del.574/2013 e s.m.i.)
  • Risposta ai reclami / richiesta di informazioni
  • Bonus Gas

 

Cosa si intende per “Reclamo scritto”?

Ogni comunicazione scritta con la quale il richiedente esprime lamentele circa la non coerenza del Servizio di Distribuzione del gas naturale ottenuto con uno o più requisiti definiti da leggi o provvedimenti amministrativi, dal regolamento di servizio oppure circa ogni altro aspetto relativo ai rapporti tra l’Impresa distributrice ed il Richiedente

Modulo per reclami 

 

Cosa si intende per “Richiesta scritta di informazioni”?

Ogni comunicazione scritta con la quale il richiedente formula una richiesta di informazioni in merito al Servizio di Distribuzione del gas naturale non collegabile ad un disservizio percepito.

Modulo richiesta informazioni

 

Indirizzo di posta elettronica a cui inviare il reclamo e/o la richiesta di informazioni: segreteria@prealpigas.it

 

N.B. Eventuali reclami o richieste di informazioni relativi alla fatturazione dei consumi e/o ad altri aspetti prettamente contrattuali, devono essere inoltrati alla Società di Vendita con la quale il Cliente Finale ha sottoscritto il contratto di fornitura gas.